mercoledì 18 luglio 2018

Notorious: commessa di 5 mln di euro per la produzione esecutiva di un nuovo film

Notorious Pictures ha sottoscritto un accordo con il produttore spagnolo Milburn A.I.E. per la produzione esecutiva internazionale del film "Across the river into the trees", tratto dal romanzo di Ernest Hemingway.

Notorious Pictures assume l'incarico per la realizzazione delle riprese del film che si svolgeranno in Italia a Venezia e che inizieranno entro l'estate.

Con la regia di Martin Campbell (Casino Royale, Lanterna verde, La leggenda di Zorro) il film drammatico vanta nel cast attori di rilievo internazionale tra cui Cast:

  • Pierce Brosnam, 
  • Maria Valverde, 
  • Giancarlo Giannini, 
  • Laura Morante, 
  • Matilde De Angelis.

Il valore della commessa è pari a 5,133 milioni di Euro.

Il corrispettivo per l'attività esecutiva e di riprese in Italia verrà incassato da Notorious Pictures per circa il 90% nel 2018.

L'attività di produzione esecutiva beneficerà della normativa sul tax credit che si applica alla produzione di film stranieri in Italia.

Guglielmo Marchetti, Presidente e Amministratore Delegato della Società, ha così dichiarato: "Con questo nuovo accordo per la realizzazione esecutiva del film drammatico

Trama: il colonnello USA Cantwell, segnato dagli avvenimenti della Seconda guerra Mondiale per la quale ha combattuto e dalle cagionevoli condizioni di salute, si innamora di una giovane donna di Venezia.

Il rapporto, scandito da momenti di felicità e tristi ricordi di guerra, è minacciato dal poco tempo a disposizione, che scorre inesorabile