lunedì 9 luglio 2018

Sciuker Frames: via al roadshow per l'Ipo su Aim Italia

L'azienda attiva nella progettazione e produzione di infissi in legno alluminio e legno vetro strutturale prevede una raccolta fino a 8 milioni

Procede il processo di Ipo di Sciuker Frames, azienda attiva nella progettazione e produzione di infissi in legno alluminio e legno vetro strutturale.

La società ha annunciato oggi l'inizio del Roadshow rivolto a investitori qualificati, italiani e esteri, e investitori retail con l'obiettivo di approdare sul mercato Aim di Borsa Italiana.

L'operazione di Ipo prevede una raccolta fino a 8 milioni.

Grazie al know-how tecnologico e all'industrializzazione del processo produttivo artigianale in un'ottica ingegneristica, spiega una nota, Sciuker Frames è riuscita a raggiungere un posizionamento distintivo premium. 

L'azienda ha raggiunto un giro d'affari e una marginalità superiore all'andamento del settore: nel 2017 i ricavi sono stati pari a 9,8 milioni di euro (+16% vs 2016), con un Ebitda pari a 2,4 milioni di euro (+52% vs 2016) e un Ebitda margin di circa il 22%.

Per Marco Cipriano, Presidente e Amministratore Delegato di Sciuker Frames, "il 2018 si conferma un anno importante per Sciuker Frames con un trend di crescita sostenuto, come dimostrano l'aumento degli ordini registrati nei primi cinque mesi dell'anno con un incremento del 63% rispetto a quelli ricevuti nello stesso periodo del 2017".