mercoledì 25 luglio 2018

SosTravel.com presenta domanda di ammissione all'AIM Italia

SosTravel.comSosTravel.com, società  controllata da Safe Bag e attiva nei servizi di assistenza al viaggiatore, ha depositato la domanda di ammissione alle negoziazioni all'AIM Italia delle azioni ordinarie e dei warrant SosTravel.com S.p.A. 2018-2021.

Il prezzo delle azioni offerte in sottoscrizione è stato fissato a 5,6 euro, corrispondenti ad un Equity Value pre-money pari a 28 milioni di euro.

La data di inizio delle negoziazioni è prevista per il 1° agosto 2018.

L'operazione prevede un aumento di capitale con collocamento privato di azioni ordinarie, abbinate ad un warrant per ogni azione sottoscritta.

E' prevista anche una bonus share nel rapporto di 1:10 agli azionisti che sottoscrivono nell'ambito del collocamento e mantengano le azioni per almeno dodici mesi da tale data.

Safe Bag ha annunciato che il Presidente del Cda, Rudolph Gentile, ha rimesso le deleghe operative per dedicarsi allo sviluppo della controllata SosTravel.com, dove ricopre l’incarico di Presidente e Amministratore delegato.

“Ho deciso di dedicarmi a pieno alla crescita di SosTravel.com, ormai alle battute finali nel processo di quotazione su AIM Italia”, ha detto Gentile.