mercoledì 22 agosto 2018

Costamp Group aumenta il flottante

Costamp Group, operante nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ripristina il flottante dopo il reverse takeover con Modelleria Brambilla.

Marco Corti
Presidente e AD
di Costamp Group
Co.Stamp  S.r.l.,  titolare di  n.  41.589.607  azioni  ordinarie  pari  al  97,88%  del capitale sociale di Costamp Group S.p.A., ha avviato una procedura di accelerated bookbuilding per la vendita presso investitori istituzionali italiani ed esteri di  complessive massime n. 2.934.607 azioni ordinarie, godimento regolare

Tali azioni sono quelle acquisite da Co.Stamp  S.r.l. a esito dell’offerta pubblica di acquisto obbligatoria sulle azioni Modelleria Brambilla e rappresentanti circa il 6,91% del capitale sociale dell’Emittente.

La  vendita  ha l'obiettivo di ripristinare un flottante sufficiente ad  assicurare l’andamento regolare delle negoziazioni delle azioni di Costamp Group.

L’incarico di Bookrunner è stato affidato ad Invest Italy SIM.

L’attività di bookbuilding avrà inizio immediatamente e potrà essere conclusa in qualsiasi momento.

La vendita sarà soggetta alle condizioni di domanda, prezzo e mercato.

L’individuazione degli acquirenti e i criteri di allocazione  sono  a  discrezione dei venditori e di Invest Italy SIM S.p.A..

Il prezzo a cui le azioni saranno cedute sarà concordato alla chiusura del processo di bookbuilding.

✅ Costamp 
✔ Prezzo 3,58 € 
✔ Fair Value 2,72 € 
✔ Rendimento implicito 5,3% 
✔ Rating C1 - SPECULATIVO