mercoledì 1 agosto 2018

Health Italia: lettera d'intenti per prossima acquisizione

Health Italia
Health Italia e Physio Didaktika hanno sottoscritto una lettera di intenti non vincolante finalizzata ad approfondire la possibile acquisizione da parte di Health Italia della maggioranza del capitale sociale (non meno del 51%) di Physyo Didaktika, assumendone il controllo al fine di integrare il proprio modello di business ed il proprio sistema di offerta, ampliando i servizi finalizzati al benessere ed alla cura degli individui e delle famiglie.

La lettera di intenti contiene un impegno di esclusiva con riguardo all'operazione di acquisizione sino al 17 settembre 2018.

Durante tale periodo, Health Italia intende effettuare i necessari approfondimenti, nonché le usuali attività di verifica e due diligence di natura contabile, legale, fiscale e di business.

Il closing è previsto per il 30 settembre 2018.

Physio Didaktika Società Cooperativa è una società attiva nella produzione e nella commercializzazione di device e prodotti per il benessere e per la cosmesi ed è inoltre proprietaria del marchio 'Dolomitika' e del know-how tecnologico dei device.

✅ Health Italia 
✔ Prezzo 4,83 € 
✔ Fair Value 5,06 € 
✔ Rendimento implicito 10,7% 
✔ Rating B - GROWTH