martedì 9 ottobre 2018

Notorious Pictures, accordo con piattaforma digital TaTaTu

Piattaforma digitale TaTaTu
Piattaforma digitale TaTaTu
Notorious Pictures, società quotata sull'AIM Italia, che opera nella produzione, acquisizione e commercializzazione di diritti di film, ha siglato un accordo con TaTaTu.

TaTaTu è una piattaforma social di intrattenimento Avod (advertising video on demand) che rappresenta il terzo operatore al mondo su base blockchain,

L'accordo ha la durata di due anni e riguarda la concessione dei diritti di sfruttamento di 300 opere cinematografiche.

Il corrispettivo per Notorious sarà su base di revenue sharing.

TaTaTu è una innovativa soluzione basata sulle blockchain caratterizzato da un meccanismo di compartecipazione alle entrate in cui i ricavi pubblicitari sono condivisi tra fornitori di contenuti e utenti.

Si tratta di un social network di intrattenimento in cui celebrità e membri sono in grado di monetizzare le proprie attività sui social media.

L'obiettivo di TaTaTu è diventare il token universale per l'industria dell'intrattenimento con 600 milioni di utenti entro il 2021.

Il token TaTaTu è il primo nell'industria entertainment e rappresenterà il mezzo elettronico per supportare la produzione di film attraverso le transazioni fra utenti, proprietari di contenuti e brand.

Mediante la gestione dei diritti dei dati, TaTaTu permette, in modo completamente trasparente ed efficiente, di poter gestire, in tutto il mondo, i diritti di licenza tra gli utenti, il tipo di contenuto e giurisdizione.

✅ Notorious Pictures 
✔ Prezzo 2,67 € 
✔ PE 12m 9,9 
✔ PB  2,55 
✔ Fair Value 3,09 € 
✔ Rendimento implicito 15,4% 
✔ Rating A - VALUE