www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

giovedì 24 gennaio 2019

Longino & Cardenal sbarca negli USA

Longino & Cardenal, società quotata all'AIM Italia, operante nel settore della ristorazione di qualità, comunica, in linea con la strategia di internazionalizzazione annunciata in sede di IPO, il proprio ingresso nel mercato USA, attraverso la costituzione e l’avvio di Longino & Cardenal USA Corp., società controllata al 100%.

Catalogo Longino & Cardenal
Catalogo Longino & Cardenal
Andrea Bertali, già country manager della controllata Longino & Cardenal Ltd, con sede a Hong  Kong, di cui ha gestito anche la fase di start up, è stato nominato responsabile della neocostituita Longino & Cardenal USA Corp., trasferendosi in USA dopo 5 anni di permanenza ad Hong Kong.

Riccardo Uleri, presidente e amministratore delegato di Longino & Cardenal:

“Siamo molto lieti di aver avviato l’attività sul mercato USA, che consideriamo strategico per consolidare il nostro posizionamento anche sul mercato americano quali selezionatori esperti di eccellenze gastronomiche.

Puntiamo a far conoscere le migliori materie prime e i prodotti a ristoranti stellati, luxury hotel e player specializzati sul territorio USA, forti del know-how in Italia e della presenza nei mercati esteri di Hong Kong e Dubai”.

✅ Longino & Cardenal 
✔ Prezzo 4,40 € 
✔ PE 12m 15,3 
✔ PB 4,26 
✔ Fair Value 3,95 € 
✔ Rendimento implicito 12,2% 
✔ Rating A - VALUE