www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

martedì 15 gennaio 2019

PharmaNutra riesce a entrare nel mercato pakistano

Il gruppo PharmaNutra, società quotata sull'AIM Italia, che opera nel settore dei complementi nutrizionali di ferro, comunica di aver siglato un accordo con Trigen Pharma International, colosso pakistano del pharma fondato nel 1994 e impegnato nella realizzazione e commercializzazione di dispostivi medici farmaceutici e nutraceutici all'avanguardia, per la distribuzione in Pakistan dei suoi prodotti a base di Ferro Sucrosomiale®.

Con una popolazione superiore ai 200 mln di persone, il Pakistan è il sesto stato più popoloso al mondo, in cui il settore farmaceutico rappresenta uno dei settori a maggior espansione, con un tasso di crescita che si aggira intorno al 15% annuo.

Andrea Lacorte, presidente di PharmaNutra, dichiara: 

“La firma con Trigen Pharma International ci consente di entrare con il nostro Ferro Sucrosomiale® in un mercato di importanti dimensioni in cui riponiamo grandi aspettative. 

L’aspetto fondamentale di questo accordo è che Trigen Pharma distribuirà i prodotti a marchio PharmaNutra, condizione non scontata in un mercato caratterizzato da forti barriere all’ingresso per i prodotti finiti”.

✅ PharmaNutra 
✔ Prezzo 15,6 € 
✔ PE 12m 24,2 
✔ PB 6,62 
✔ Fair Value 14,4 € 
✔ Rendimento implicito 11,5% 
✔ Rating B1 - GROWTH