www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

martedì 15 gennaio 2019

WM Capital rinnova l'accordo con Primadonna (calzature)

WM Capital, società quotata all'AIM Italia, specializzata nel Business Format Franchising, ha rinnovato l'accordo con Primadonna SpA società che opera nel settore della commercializzazione al dettaglio di calzature donna e relativi accessori a marchio Primadonna Collection.

La rete di punti vendita in franchising e diretti è composta da 393 negozi in tutto il territorio nazionale ed estero, in costante espansione.

A partire dal novembre 2018, il brand si è arricchito lanciando il suo servizio e-commerce disponibile alla pagina www.primadonnacollection.com.

L'accordo prevede la presenza del brand Primadonna sulla rivista e sul portale AZ Franchising per tutto l'anno 2019.

Grazie a questo accordo con WM Capital, Primadonna intende ricercare nuovi affiliati per la propria rete con il supporto del sistema dei media di AZ Franchising.

Fabio Pasquali, amministratore delegato di WM Capital, ha dichiarato:

"Primadonna, con la sua storia iniziata nel 2000, rappresenta oggi un esempio di eccellenza italiana per come ha saputo sviluppare un brand riconoscibile e un network efficiente.

Il rinnovo degli accordi rappresenta il riconoscimento del contributo dato da AZ Franchising alla leadership del settore raggiunta da Primadonna".

Franco Chiarizio, sales & business dev. director di Primadonna
Franco Chiarizio,
sales & business dev. director
di Primadonna
Franco Chiarizio sales & business dev. director di Primadonna, ha commentato:

"Siamo lieti di collaborare e ricevere supporto attivo dalla redazione di AZ Franchising.

I piani di espansione Primadonna sono ambiziosi ed insieme raggiungeremo gli obiettivi prefissati.

Un autorevole canale di comunicazione come quello di AZ Franchising sarà il tramite perfetto tra l'azienda ed i giusti partners in cerca di progetti franchising di successo come il nostro".