www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

lunedì 25 febbraio 2019

EdiliziAcrobatica, dal 28 febbraio quotata anche al Euronext Growth di Parigi

EdiliziAcrobatica, società quotata all'AIM Italia, specializzata in lavori di edilizia in doppia fune di sicurezza, annuncia di avere ottenuto la decisione favorevole del comitato di Euronext per una prossima ammissione sul mercato Growth su cui le azioni verranno scambiate a partire dal 28 febbraio.

EdiliziAcrobatica sarà la prima società italiana ad avere contemporaneamente titoli quotati su Euronext Growth e AIM Italia, su quest’ultimo è presente dal 19 Novembre 2018.

Logo di EuronextEuronext è una borsa paneuropea che comprende le borse di Amsterdam, Bruxelles, Dublino, Lisbona e Parigi.

Ospita circa 1.300 emittenti che rappresentano una capitalizzazione di mercato di circa 3.400 mld di euro.

Euronext Growth è il mercato dedicato alle piccole e medie imprese che consente di accedere ad una platea di investitori di taglio internazionale offrendo una maggiore visibilità alla società.

”La quotazione su Euronext Growth - ha commentato Riccardo Iovino, amministratore delegato e fondatore di EdiliziAcrobatica - fa parte della nostra politica di europeizzazione, che è un punto chiave della nostra strategia, specialmente in vista di una presenza futura in Francia.

Nel processo di ammissione a Euronext Growth, EdiliziAcrobatica è stata assistita da ALL-INVEST nel ruolo di Listing Sponsor e Listing Agent.

✅ EdiliziAcrobatica 
✔ Prezzo 4,21 € 
✔ PE 12m 12,6 
✔ PB 3,15 
✔ Fair Value 4,16 € 
✔ Rendimento implicito 13,2% 
✔ Rating A - VALUE