martedì 9 aprile 2019

ALP.I (Antares Vision) assorbite dai soci tutte le azioni oggetto di recesso

Con riferimento all’operazione di integrazione societaria tra ALP.I e Antares Vision, annunciata al mercato il 19 dicembre 2018, da realizzarsi mediante la fusione per incorporazione di ALP.I in Antares Vision, ALP.I rende noto che il 3 aprile 2019 si è concluso il periodo di adesione all’offerta in opzione e in prelazione delle 207.700 azioni ordinarie ALP.I per le quali è stato esercitato il diritto di recesso in relazione alle deliberazioni di approvazione della Business Combination assunte dall’Assemblea di ALP.I il 7 febbraio 2019.

Le richieste di acquisto pervenute dagli azionisti di ALP.I hanno avuto a oggetto tutte le 207.700 azioni oggetto di recesso, per un controvalore complessivo pari a 2.077.000 euro.

Pertanto, non residuando alcuna azione oggetto di recesso, non si renderà necessario procedere al collocamento presso terzi né all’acquisto da parte della società, e al successivo annullamento, di alcuna azione.

La stipula dell’atto di fusione è attualmente fissata per il giorno 15 aprile 2019.

La tempistica della Business Combination risulta confermata, essendo l’efficacia della fusione prevista indicativamente entro la fine del mese.