www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.800 articoli pubblicati

venerdì 3 maggio 2019

Abitare In, parte nuovo progetto di sviluppo immobiliare

Abitare In, società quotata all'AIM Italia, che opera nel settore dello sviluppo immobiliare residenziale nella città di Milano, avvia la campagna di vendita del nuovo progetto residenziale Trilogy Towers.

Il Progetto Trilogy Towers
130 appartamenti completamente tailor made, suddivisi in tre torri di diverse altezze e un’ampia area verde privata.

Trilogy Towers sarà realizzato a seguito della demolizione degli edifici dismessi attualmente presenti sull’area, la cui proprietà è stata acquisita dal gruppo lo scorso 1° ottobre.

Progetto Trilogy Towers
Progetto Trilogy Towers
Le unità immobiliari sono progettate per garantire a tutti i clienti di realizzare appartamenti su misura in funzione delle esigenze abitative di ciascuno, grazie all’impiego dell’innovativo modello proprietario implementato dalla società, che consente la più ampia libertà nella modellazione degli spazi.

L’iniziativa rappresenta il contributo di Abitare In al ciclo di riqualificazione che ha interessato negli ultimi anni la zona Portello/Certosa.

6.000 mq di superficie verrà restituita a verde.

Il progetto è caratterizzato da un carattere iconico e da un linguaggio architettonico ricercato che ne impreziosisce l’impatto estetico.

Il piano industriale del progetto, la cui realizzazione sarà ultimata nel 2022, prevede ricavi, al netto della commercializzazione dei box, pari a circa 48 mln di euro e un investimento complessivo di 35 mln di euro, di cui circa 20 mln finanziati mediante mutuo fondiario.

La commercializzazione
Questa prima campagna commerciale terminerà il prossimo 8 giugno con il consueto evento conclusivo.

Come da prassi, la vendita delle unità immobiliari avviene sulla base di campagne promozionali scadenziate che prevedono differenti promozioni riservate a chi presenta la proposta di acquisto durante i periodi dedicati.

Lo show room 4.0 
L’utilizzo di sistemi informatici innovativi caratterizzerà anche la fase di vendita del progetto.

In  particolare, oltre alla realizzazione di un sito internet dedicato all’iniziativa (www.trilogytowers.com) e al lancio di campagne principalmente sui social network, la presentazione e la commercializzazione del progetto Trilogy Towers saranno supportate dalla  realizzazione di un innovativo Showroom 4.0 all’interno dell’area oggetto di intervento.

Per la prima volta in Italia, infatti, Abitare In presenterà l’ultima evoluzione della tecnologia di virtual reality e l’impiego di avveniristici desk digitali che permetteranno ai cittadini interessati un’esperienza di acquisto unica e “reale”.

Per il settore real estate si tratta di una novità assoluta.

✅ Abitare In 
✔ Prezzo 43,0 € 
✔ PE 12m 11,0 
✔ PB 2,39 
✔ Fair Value 36,9 € 
✔ Rendimento implicito 12,1% 
✔ Rating B1 - GROWTH