www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

venerdì 31 maggio 2019

Eles Semiconductor Equipment a giugno sull'AIM Italia

Sede di Eles Semiconductor Equipment SpA
Sede di Eles Semiconductor Equipment SpA
Eles Semiconductor Equipment SpA
, Pmi innovativa con sede a Todi (Perugia), attiva nel settore del testing della microelettronica per i mercati industriali aerospace & defence, automotive, consumer electronics, ha avviato le attività preliminari e propedeutiche alla quotazione su Aim Italia.

La società
Eles è attiva a livello mondiale nel settore delle attrezzature di verifica di affidabilità di semiconduttori e circuiti integrati

Opera in stretta collaborazione coi clienti per ottimizzare i costi di verifica e velocizzare il tempo di introduzione sul mercato dei prodotti, con un obiettivo di zero difetti.

Dalla fase di progettazione alla fase di produzione ad alto volume.

Ha tra i clienti i principali produttori di microchip, che formano il cuore di numerosi prodotti usati quotidianamente, quali smartphone, tablet, computer, elettronica automobilistica.

Eles ha uffici a Singapore e Freemont (California) e opera attraverso una rete internazionale di agenti.

L'operazione
L'assembla dei soci ha deliberato un aumento del capitale sociale a pagamento per massimi 6 mln di euro, con esclusione del diritto di opzione, mediante emissione di azioni ordinarie da offrire a investitori qualificati a servizio dell'operazione di quotazione sull'Aim.

È previsto che venga assegnato gratuitamente un warrant ogni azione posseduta (o sottoscritta in sede di Ipo).

L'avvio del roadshow è atteso per settimana prossima.

Il primo giorno di quotazione è pianificato entro il mese di giugno.

Nel processo di ammissione alla quotazione, Eles è affiancata da Bper in qualità di Nomad e Global Coordinator e da Ambromobiliare come advisor finanziario.