www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

venerdì 10 maggio 2019

WM Capital, accordo con Regus per lanciare lo smart-working franchising

WM Capital, società quotata all'AIM Italia, specializzata nel Business Format Franchising, ha stipulato un accordo con Regus, leader mondiale per la fornitura di spazi di lavoro, presente in oltre 900 città e 120 Paesi, per lo sviluppo del progetto di franchising in Italia.

Dopo il debutto nel 2015 in 12 Paesi extra-europei, nel 2018 Regus ha esteso il format del franchising anche a cinque mercati europei (Gran Bretagna, Francia, Germania, Spagna e Italia).

Il programma di sviluppo preveda un’area geografica e un numero di aperture predefiniti.

La proposta franchising di Regus è innovativa per il settore real estate.

L’accordo prevede la presenza di Regus sul sistema multimediale di AZ Franchising, costituito dal magazine di settore e dal portale online azfranchising.it, per tutto il 2019.

Fabio Pasquali, amministratore delegato di WM Capital:

 “Siamo lieti di avere a bordo del nostro network un brand dirompente come Regus, che sta introducendo una rivoluzione nel mondo del co-working e smart working, proponendo un’offerta interessante e rivolta ad una pluralità di soggetti”.

Mauro Mordini, Country Manager di Regus in Italia, ha dichiarato:

“Per noi il lavoro flessibile è la trasformazione non solo dello spazio, ma del modello di business stesso.

Offrire, per la prima volta in Italia, la possibilità di aprire business center in franchising significa dare ai nostri affiliati l’occasione di diversificare l’investimento nel settore.”