www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

giovedì 6 giugno 2019

PharmaNutra espande la rete di vendita a India, Corea del Sud e Bulgaria

PharmaNutra, società quotata sull'AIM Italia, che opera nel settore dei complementi nutrizionali di ferro, ha chiuso tre importanti agreement per la distribuzione dei prodotti della linea SiderAL in India, Corea del Sud e Bulgaria.

Per quanto riguarda l'India, l'accordo è stato raggiunto con Eris Lifescience, che ha sottoscritto un contratto in esclusiva con Alesco, società del gruppo PharmaNutra.

Il contratto firmato in esclusiva con il partner Green Store per la Corea del Sud riguarda sia SiderAL, che anche altri due prodotti a base di Magnesio e Calcio, sempre realizzati con la Tecnologia Sucrosomiale.

SiderAL sarà presto disponibile anche in Bulgaria, in virtù dell'addendum firmato con Amicus Pharma, già partner esclusivo di PharmaNutra in numerosi paesi dell'Est Europeo e del Baltico.

Roberto Lacorte, vicepresidente di Pharmanutra, afferma:

"Il nuovo accordo con Green Store per la Corea del Sud rappresenta una collaborazione importante con un’azienda strutturata composta da uno staff imponente di nutrizionisti e informatori scientifici.

Ma i risultati e l’interesse verso la Tecnologia Sucrosomiale sono concreti anche in altri mercati dai grandi numeri, come l'India, e rappresentano uno step rilevante per la nostra azienda. ”

✅ PharmaNutra 
✔ Prezzo 19,2 € 
✔ PE 12m 32,6 
✔ PB 6,91 
✔ Fair Value 16,1 € 
✔ Rendimento implicito 8,0% 
✔ Rating C - SPECULATIVO