www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

lunedì 10 giugno 2019

Sciuker Frames, ordini in aumento del 40%

Sciuker Frames, società quotata all'AIM Italia, attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, comunica che nei primi 5 mesi dell'anno gli ordini acquisiti interni (retail) hanno  registrato un incremento del 40% rispetto allo stesso perimetro dell’anno precedente.

La crescita è stata determinata principalmente dagli ottimi riscontri ottenuti sul mercato italiano nel segmento retail.

Il totale degli ordini acquisiti in questi due primi trimestri sarà fatturato entro la fine dell’anno.

Per quanto riguarda gli ordini direzionali, quelli acquisiti nel 2018 sono in fase di consegna, mentre sono in conclusione nuove acquisizioni di ordini ed importanti partnership che genereranno già a partire da quest’anno un ulteriore impatto positivo, ma avranno maggiore incidenza sui dati a partire dal 2020.

Nel commentare l’andamento, Marco Cipriano, presidente e amministratore delegato di Sciuker Frames ha dichiarato:

“Il 2019 si apre con un trend positivo sul fronte dell’acquisito di ordini, in linea con le nostre aspettative di crescita per l’esercizio in corso.

I primi cinque mesi hanno evidenziato la crescita costante del portafoglio ordini consolidato, grazie all’andamento favorevole delle vendite.

 Alla luce dei risultati e del trend positivo riscontrato anche nel mese di giugno con un buon andamento dell’acquisizione ordini, riteniamo di poter guardare con fiducia all'esercizio in corso”.

✅ Sciuker Frames 
✔ Prezzo 0,453 € 
✔ PE 12m 11,4 
✔ PB 0,71 
✔ Fair Value 0,742 € 
✔ Rendimento implicito 13,3% 
✔ Rating B1 - GROWTH