www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.800 articoli pubblicati

lunedì 26 agosto 2019

Notorious Pictures, diritti mondiali esclusivi a Netflix per nuovo film in uscita

Notorious Pictures, società quotata sull'AIM Italia, che opera nella produzione, acquisizione e commercializzazione di diritti di film e nella gestione di sale cinematografiche, ha sottoscritto l’accordo definitivo con Netflix per la concessione dei diritti in esclusiva a livello mondiale della commedia romantica prodotta da Notorious Pictures “Love. Wedding. Repeat”.

Netflix è leader a livello mondiale nell'Internet entertainment service con oltre 148 mln di abbonati in oltre 190 Paesi.

Ha dichiarato il presidente e amministratore delegato di Notorious Pictures Guglielmo Marchetti:

“Le riprese del film sono ormai terminate, attualmente siamo nella fase di post produzione.

“La collaborazione con Netflix si è dimostrata molto proficua, siamo certi che nel prossimo futuro potremo ulteriormente allargare le nostre attività di produzione con questo straordinario partner”.

“Love. Wedding. Repeat” è una commedia ambientata nei dintorni di Roma, nella Villa Parisi di Frascati, una delle dodici Ville Tuscolane.

Il film racconta la storia di alcuni ospiti inglesi e americani durante un matrimonio a Roma e di come un posto a tavola, in occasione del pranzo nuziale, possa avere un impatto enorme e definitivo sul destino della vita.

La regia è affidata a Dean Craig.

Il cast è composto da: Sam Claflin, Olivia Munn e Freida Pinto.

✅ Notorious Pictures 
✔ Prezzo 2,87 € 
✔ PE 12m 12,7 
✔ PB 2,44 
✔ Fair Value 2,73 € 
✔ Rendimento implicito 11,7% 
✔ Rating B1 - GROWTH