www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

giovedì 5 settembre 2019

Mondo TV France, Atlas converte 30 bond in 14.822.134 azioni

Mondo TV France (appartenente al gruppo Mondo TV), società quotata sull’AIM Italia, che opera nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate, ha ricevuto da Atlas Special Opportunities, del gruppo Atlas Capital Markets, una richiesta di conversione di trenta dei bond emessi in data 2 agosto 2019.

La richiesta si inserisce nell’ambito dell’accordo di investimento stipulato dalla società, con il quale Atlas si è impegnata a sottoscrivere, in 10 tranche e solo a seguito di specifiche richieste di sottoscrizione formulate dalla società, 250 bond a conversione obbligatoria in azioni (Pipe) per un valore complessivo di 2,5 mln di euro.

In esecuzione delle ultime tre tranche di bond sono stati emessi il 2 agosto 2019 complessivamente 75 bond, di cui 30 sono già stati oggetto di conversione.

Successivamente alla conversione odierna, residuano ulteriori 15 bond da convertire in relazione alle suddette tranche.

Il numero di azioni oggetto della conversione è stato determinato in conformità al dettato contrattuale sulla base del 92% del prezzo medio, ponderato per volume, durante tre giorni di borsa entro 15 giorni precedenti.

Il prezzo risultante è di 0,0202 euro per azione.

Pertanto i bond oggetto di conversione danno diritto a sottoscrivere 14.822.134 azioni ordinarie Mondo TV pari a circa il 12% del capitale sociale attualmente in circolazione.