mercoledì 11 settembre 2019

Sciuker Frames, fornitura di 1,7 mln di euro per nuovo complesso residenziale di Abitare In

Sciuker Frames, società quotata all'AIM Italia, attiva nella progettazione e produzione di finestre ecosostenibili, ha concluso un nuovo accordo con la società Abitare In (quotata all'AIM Italia), per la fornitura di infissi ecosostenibili in legno alluminio per la realizzazione del nuovo complesso residenziale Milano City Village, in via Tacito.

L’accordo, del valore complessivo di 1.737.000,00 euro, va a confermare il posizionamento dell’azienda nel segmento delle nuove costruzioni sensibili al design Made in Italy ed alla sostenibilità.

Rendering del nuovo complesso residenziale Milano City Village
Rendering del nuovo
complesso residenziale
Milano City Village
La fornitura interesserà due edifici: il City Plaza e City Garden.

Abitare In aveva già scelto Sciuker Frames per la fornitura di “Abitare in Maggiolina” nel 2017 e conferma con questo nuovo accordo la scelta fatta in passato.

La collezione di finestre scelta per la realizzazione del nuovo complesso è Skill, in grado di favorire, grazie al suo design minimale, il massimo ingresso di luce negli ambienti, garantendo un elevato risparmio energetico e maggiore comfort abitativo.

“Siamo orgogliosi – ha affermato Marco Cipriano, presidente e amministratore delegato di Sciuker Frames – di essere partner di un progetto così prestigioso, che punta alla nascita architettonica di un vero e proprio elemento di design urbano nella capitale dell’economia.”

Questo progetto – conclude Cipriano – consacra Sciuker Frames come partner d’eccellenza per il segmento delle nuove costruzioni

Le nostre finestre, daranno ancora più valore al complesso residenziale che arricchirà il patrimonio immobiliare della città di Milano.”

✅ Sciuker Frames 
✔ Prezzo 0,872 € 
✔ PE 12m 19,6 
✔ PB 1,46 
✔ Fair Value 0,797 € 
✔ Rendimento implicito 11,5% 
✔ Rating B2 - GROWTH