www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

martedì 19 novembre 2019

AMM, aumento di capitale per investitori qualificati e istituzionali

Il CdA di AMM, società quotata all'AIM Italia, operante nella messaggistica aziendale e nel web marketing, ha deliberato di dare esecuzione a una tranche dell’aumento di capitale sociale deliberato dall’assemblea straordinaria del 13 febbraio 2019, mediante emissione di massime 480.000 azioni ordinarie.

Le azioni di nuova emissione saranno emesse con esclusione del diritto di opzione e verranno offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato da realizzarsi attraverso una procedura di accelerated bookbuilding rivolta a investitori qualificati italiani e investitori istituzionali esteri.

Il prezzo definitivo di sottoscrizione delle azioni di nuova emissione sarà determinato ad esito dell’attività di bookbuilding.

L’Accelerated Bookbuilding è già stato avviato e la società si riserva il diritto di chiudere il medesimo in qualsiasi momento.

L’aumento di capitale ha il fine di dotare la società di ulteriori risorse finanziarie che contribuiscano al perseguimento della sua strategia di crescita, anche con operazioni di mergers and acquisitions, e di incrementare il flottante.

Banca Finnat Euramerica agisce in qualità di Sole Bookrunner.

✅ AMM 
✔ Prezzo 3,19 € 
✔ PE 12m 12,4 
✔ PB 2,52 
✔ Fair Value 3,43 € 
✔ Rendimento implicito 11,1% 
✔ Rating B1 - GROWTH