www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

lunedì 16 dicembre 2019

Casta Diva Group, covincitrice di gara da 7 mln di euro

Casta Diva Group, società quotata all'AIM Italia, attiva nel settore della comunicazione, rende noto che il Raggruppamento Temporaneo d’Imprese di cui fa parte la sua controllata G.2 Eventi srl, insieme a Romano Exhibit srl e Kibrit & Calce srl, si è aggiudicato in via provvisoria due lotti di una gara indetta dalla Regione Puglia insieme ad altri 4 partecipanti.

L’aggiudicazione diventerà definitiva dopo la verifica del possesso dei requisiti di gara che deve avvenire entro 30 giorni.

I due lotti, della durata biennale, hanno un valore complessivo di circa 7 mln di euro e si riferiscono all’ideazione e organizzazione di eventi per la promozione dell’immagine della Regione.

Il primo dei due lotti riguarda l’ideazione e l’organizzazione di 80 eventi per un valore totale di 4,5 mln di euro mentre il secondo si riferisce a 2 eventi per un valore complessivo di 2,5 mln di euro.

Le attività contenute nei due lotti saranno ripartite all’interno della RTI in base all’expertise delle singole società e la quota di spettanza di Casta Diva Group sarà determinata in relazione all’aggiudicazione delle singole gare.

✅ Casta Diva Group 
✔ Prezzo 0,720 € 
✔ PE 12m neg 
✔ PB 1,49 
✔ Fair Value 0,758 € 
✔ Rendimento implicito 10,7% 
✔ Rating B2 - GROWTH