www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

lunedì 3 febbraio 2020

DigiTouch migliora la governance con la nomina di un Chief Operating Officer

Augusto Coppola, Chief Operating Officer di DigiTouch
Augusto Coppola,
Chief Operating Officer
di DigiTouch
DigiTouch, società quotata all'AIM Italia, attiva nel digital marketing, annuncia la nomina di Augusto Coppola come Chief Operating Officer.

Continua il processo di completamento della struttura manageriale che il gruppo ha avviato nel corso del 2019 per garantire un maggiore equilibrio della governance.

Nel ruolo di COO, a Coppola verrà affidato il coordinamento e lo sviluppo delle attività delle società del gruppo, con l’obiettivo da un lato di rafforzarne il presidio commerciale e l’efficienza operativa e dall’altro di favorire l’integrazione delle soluzioni tecnologiche di business analytics sviluppate dalla controllata Meware.

Nel corso della sua trentennale carriera lavorativa Augusto Coppola ha ricoperto il ruolo di managing director delle attività che LVenture Group ha operato con il brand LUISS EnLabs, contribuendo in modo significativo alla crescita della società come uno dei maggiori player italiani che opera nel mondo dei programmi di incubazione e accelerazione, selezione e finanziamento delle startup e dei programmi di Open Innovation.

✅ DigiTouch 
✔ Prezzo 1,28 € 
✔ PE 12m 7,5 
✔ PB 1,25 
✔ Fair Value 1,59 € 
✔ Rendimento implicito 13,8% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index