www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.400 articoli pubblicati

lunedì 24 febbraio 2020

Expert System nomina Walt Mayo Group CEO

Il CdA di Expert System, società quotata all'AIM Italia, e attiva nel software del cognitive computing e della text analytics, comunica che Walt Mayo è stato nominato Chief Executive Officer del gruppo.

Con un’esperienza di oltre vent’anni nelle vendite, nel marketing e nella guida strategica dei canali di sviluppo, Walt rivestirà un ruolo chiave per l’espansione del business in USA e avrà la responsabilità di guidare Expert System in una nuova fase di crescita a livello globale.

Prima di entrare a far parte di Expert System, Walt Mayo ha guidato la crescita di Endeavor, un’organizzazione internazionale presente in oltre 30 paesi – con un network di investitori e imprenditori a supporto delle imprese ad alto potenziale, triplicandone la portata del business sul mercato globale.

In precedenza, ha ricoperto in Dell il ruolo di Direttore Generale per l’Europa meridionale, l’Australia, il Giappone e l’Asia, contribuendo in modo decisivo allo sviluppo internazionale.

Walt Mayo, Expert System Group CEO
Walt Mayo,
Expert System Group CEO
Ha dichiarato Walt Mayo, Expert System Group CEO:

“Rafforzeremo le quote delle licenze ricorrenti e ci concentreremo ulteriormente sullo sviluppo della scalabilità della nostra piattaforma.

Potenzieremo marketing e capacità di vendita a partire dagli Stati Uniti per diventare il punto di riferimento a livello globale per tutte le necessità aziendali legate alla comprensione e all’elaborazione del linguaggio naturale.”

✅ Expert System 
✔ Prezzo 2,49 € 
✔ PE 12m neg 
✔ PB 4,75 
✔ Fair Value 2,02 € 
✔ Rendimento implicito 8,9% 
✔ Rating C - SPECULATIVO 
Aim Italia Investable Index