www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

lunedì 3 febbraio 2020

Vetrya, nuova versione della piattaforma tecnologica Eclexia

Vetrya, società quotata all'AIM italia, che opera nello sviluppo di servizi digitali, applicazioni e soluzioni broadband, lancia la nuova versione della sua piattaforma Eclexia.

Eclexia è una soluzione di Media Asset Management che permette la pubblicazione e la distribuzione di video in modalità live e on demand, su ogni tipo di device, in tutto il mondo.

In particolare codifica, classifica e arricchisce automaticamente i contenuti senza la necessità di un intervento editoriale manuale perché può usa servizi di machine learning e intelligenza artificiale.

Consente di monetizzare i contenuti video utilizzando qualsiasi sistemi di pagamento: carte di credito, circuiti interbancari e carrier billing.

È integrata con tutte le CDN (content delivery network) riducendo drasticamente i tempi di personalizzazione per il cliente.

Offre massima protezione dei contenuti grazie all’uso dei più evoluti sistemi di DRM.

Il cliente con Eclexia ha la possibilità di valorizzare significativamente i propri contenuti video, monetizzando e sviluppando modelli di engagement specifici.

Ha dichiarato Luca Tomassini, presidente e amministratore delegato di Vetrya:

"Oggi Eclexia è già utilizzata, con successo, da prestigiosi clienti nazionali e internazionali e sarà la stessa piattaforma che porterà VatiVision ad essere distribuita in tutto il mondo."

✅ Vetrya 
✔ Prezzo 4,60 € 
✔ PE 12m 16,2 
✔ PB 1,51 
✔ Fair Value 4,84 € 
✔ Rendimento implicito 10,8% 
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA 
Aim Italia Investable Index