www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.300 articoli pubblicati

venerdì 22 maggio 2020

MailUp Group pubblica il primo Bilancio di Sostenibilità

Bilancio di Sostenibilità 2019 di MailUp Group
Bilancio di Sostenibilità 2019
di MailUp Group
MailUp Group, società quotata all'AIM Italia, attiva nel campo delle cloud marketing technologies, ha pubblicato il primo Bilancio di Sostenibilità (92 pagine, formato pdf).

Il Bilancio di Sostenibilità è un documento, realizzato su base volontaria, per comunicare in maniera trasparente e coerente a tutti gli stakeholder i valori, le strategie e le performance direttamente collegate ai relativi impatti economici, sociali e ambientali, riassunti nell’acronimo ESG (environmental, social and governance).

Rappresenta il primo importante step verso una crescente trasparenza e un allineamento sempre maggiore degli interessi tra i vari stakeholder, che risultano driver per una crescita di valore sostenibile nel lungo periodo.

La rendicontazione, riguardante l'esercizio 2019, è stata realizzata in conformità alle Linee Guida del GRI Sustainability Reporting Standards.

È stata preceduta dalla cosiddetta “Analisi di materialità”, che ha coinvolto direttamente i referenti delle principali funzioni aziendali.

Grazie a tale analisi è stato possibile identificare le tematiche maggiormente significative per MailUp Group, su cui dunque incentrare la rendicontazione.

✅ MailUp Group 
✔ Prezzo 4,64 € 
✔ PE 12m 44,2 
✔ PB 4,30 
✔ Fair Value 3,55 € 
✔ Rendimento implicito 8,1% 
✔ Rating C - SPECULATIVO 
Aim Italia Investable Index