www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.700 articoli pubblicati

martedì 30 giugno 2020

Iervolino Entertainment, accordo con ex direttore di Mediaset Fiction

Iervolino Entertainment, società quotata all'AIM Italia, specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale, annuncia la sottoscrizione di un accordo con Antonino Antonucci Ferrara, ex direttore di Mediaset Fiction ed ex capo della “fiction”  di RTI.

Antonino Antonucci Ferrara, in qualità di nuovo capo divisione serie TV/Fiction della Iervolino Entertainment, si impegna nella ricerca creativa, autoriale e autonoma di progetti che possano avere uno sviluppo seriale adatto alle linee produttive di IE, e nel coordinamento con la società per la produzione dei progetti.

In aggiunta a quanto sopra farà quanto nelle proprie possibilità affinché i progetti seriali individuati vengano acquisiti e/o distribuiti da un “Anchor Tv Network” di carattere nazionale e/o internazionale.

Antonino Antonucci Ferrara sta già collaborando allo sviluppo della serie TV “Belle Bimbe Addormentate”, che vanta la direzione in qualità di direttore artistico di Dario Argento, che ne dirigerà anche il primo episodio.

✅ Iervolino Entertainment 
✔ Prezzo 4,51 € 
✔ PE 12m 6,6 
✔ PB 2,66 
✔ Fair Value 4,13 € 
✔ Rendimento implicito 11,0% 
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA 
Aim Italia Investable Index