www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.600 articoli pubblicati

venerdì 23 ottobre 2020

Enertronica Santerno delibera aumento di capitale

Enertronica Santerno, società quotata all'AIM Italia, operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, comunica che l'’assemblea straordinaria degli azionisti ha deliberato un aumento del capitale sociale da offrire in opzione agli aventi diritto della società.

È prevista la raccolta di un importo massimo di 10 mln di euro, mediante emissione di massime 20 mln di azioni ordinarie, da eseguire anche in forma scindibile, entro il termine finale del 31 dicembre 2022.

Le azioni saranno offerte in opzione ai titolari delle azioni e delle obbligazioni convertibili “Enertronica 2017-2022” nei cui conti titoli risulteranno registrate le azioni.

Con riferimento ai “Warrant Enertronica 2018-2021”, per garantire ai titolari di tale strumento finanziario di poter usufruire dei futuri miglioramenti economici che si attendono rispetto alla situazione economico-patrimoniale della società, l’assemblea soci e a seguire l’assemblea dei portatori Warrant, hanno deliberato l’estensione del termine di scadenza al 24 marzo 2023.

❌ Enertronica Santerno 
✔ Prezzo 0,810 € 
Nessuna analisi finanziaria disponibile 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.