www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 4.000 articoli pubblicati

giovedì 15 ottobre 2020

Salcef Group, commessa in Egitto da 18 mn di euro

Salcef Group, società quotata all'AIM Italia, attiva nel settore delle infrastrutture ferroviarie, ha stipulato un contratto in Egitto del valore di circa 18 mln di euro.

Il contratto è relativo ai lavori di rinnovamento di alcune tratte della linea ferroviaria Il Cairo – Alessandria, gestita dal committente statale “ENR – Egyptian National Railway”.

I lavori, che avranno una durata di circa 18 mesi a partire dal prossimo dicembre, prevedono il rinnovamento e in parte la costruzione di circa 46 km di binario, il rinnovamento di circa 260 scambi, l’installazione di oltre 4.000 giunti e riguarderanno le stazioni di Alessandria, de Il Cairo e di Banha, che rappresentano gli scali più importanti della linea ferroviaria. 

Salcef Group, con le sue aziende, è presente stabilmente sul territorio egiziano da circa dieci anni, nel corso dei quali ha realizzato progetti per un valore complessivo di circa 70 mln di euro ed ha costruito e gestito la propria prima fabbrica di traverse ferroviarie, prodotte in Egitto con standard europei.

Dichiara l'amministratore delegato Valeriano Salciccia:

“Il progetto acquisito è uno dei più rilevanti nell’ambito dell’attuale programma di modernizzazione del network ferroviario gestito da Egyptian National Railway”.

✅ Salcef Group 
✔ Prezzo 11,7 € 
✔ PE 12m 14,1 
✔ PB 2,25 
✔ Fair Value 10,9 € 
✔ Rendimento implicito 11,0% 
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.