www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 6.100 articoli pubblicati

lunedì 16 novembre 2020

Mondo TV France, coproduzione di nuova serie tv "Grisù"

Mondo TV France (appartenente al gruppo Mondo TV), società quotata sull’AIM Italia, che opera nel settore della produzione e dello sfruttamento di serie televisive animate, ha stipulato insieme con il partner tedesco Toon2Tango un accordo di coproduzione con ZDF Enterprises GmbH, società appartenente al gruppo della principale emittente nazionale tedesca ZDF.

Il gruppo Mondo TV, Toon2Tango e ZDF Enterprises co-produrranno congiuntamente la nuova serie basata sul classico dell’animazione “Grisù”, creato dai suoi autori originali Nino e Toni Pagot.

La nuova serie, attualmente in fase di pre-produzione, si comporrà di 52 nuovi episodi di 11 minuti ciascuno che saranno realizzati con la tecnica 3D CGI ad opera delle società del gruppo Mondo TV con la consulenza del partner Toon2Tango.

ZDF Enterprises sarà responsabile della distribuzione mondiale dei diritti di sfruttamento audiovisivo, con l’esclusione dei territori di Italia, Francia e Spagna nei quali la distribuzione sarà in capo al gruppo Mondo TV.

❌ Mondo TV France 
✔ Prezzo 0,0318 € 
Nessuna analisi finanziaria disponibile 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.