www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.400 articoli pubblicati

lunedì 14 dicembre 2020

Shedir Pharma Group ottiene 4 nuovi brevetti italiani

Shedir Pharma Group, società quotata all'AIM Italia, attiva nel settore della nutraceutica e della farmaceutica, ha ottenuto 4 nuovi brevetti italiani:

  • Cronevrix (Composizione per il trattamento di neuropatie meccaniche e metaboliche) si può già fregiare di uno studio clinico in vitro ed in vivo che ne ha dimostrato l’efficacia. 
  • Cifosal (Composizione per il trattamento e/o la prevenzione di patologie neurodegenerative) si colloca nel segmento dei prodotti indicati contro l’invecchiamento neuronale. L’efficacia è stata valutata con uno studio in vitro.
  • Butiresolv (Composizione per l’uso nella prevenzione e/o nel trattamento sintomatico della sindrome dell’intestino irritabile) si colloca nell’ambito dei prodotti indicati in caso di colon irritabile. La tecnologia è attualmente oggetto di uno studio sperimentale. 
  • PoliBreath (Composizione per il trattamento delle affezioni delle vie respiratorie) si colloca nell’ambito dei prodotti indicati in caso di affezioni delle alte vie respiratorie. La sua efficacia è stata valutata attraverso uno studio in vitro ed in vivo.
✅ Shedir Pharma Group 
✔ Prezzo 3,70 € 
✔ PE 12m 13,1 
✔ PB 1,68 
✔ Fair Value 3,68 € 
✔ Rendimento implicito 11,0% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.