www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.400 articoli pubblicati

venerdì 12 febbraio 2021

eVISO, forte crescita nel mercato Reseller di energia elettrica

eVISO, società proprietaria di di una piattaforma di intelligenza artificiale operante nel mercato dell'energia, comunica di aver sottoscritto contratti per aumentare l’energia gestita per i Reseller, ovvero gli intermediari tra i cosiddetti utenti del dispacciamento (ovvero i grossisti operanti sui mercati elettrici e iscritti alle reti di distribuzione) e il cliente finale.

Nel solo mese di febbraio la società, alla conclusione delle operazioni di switch dal precedente fornitore, ha ricevuto in affidamento dal mercato Reseller 54 GWh annuali addizionali di nuova energia, valore praticamente analogo a quanto erogato nell’intero esercizio fiscale precedente (concluso il 30/06/2020) nel quale eVISO ha fornito un totale di 57 GWh al canale Reseller.

Il valore annuo della nuova fornitura è stimato in oltre 7 mln di euro, calcolato sulla base del prezzo medio dell’energia nell’anno 2020.

L’energia addizionale sarà erogata a più di 15.500 nuovi Point of Delivery (POD, ovvero i contatori elettrici), i cui profili di consumo arricchiranno il database proprietario di eVISO. 

Si ricorda che nell’esercizio fiscale precedente (concluso il 30/06/2020) i POD gestiti erano pari a 10.721 POD.

Grazie a questo aumento di energia che sarà fornita al mercato Reseller a partire dal 1° di marzo 2021, eVISO rafforza il proprio posizionamento sul mercato di fornitura di energia elettrica e di servizi d alto contenuto tecnologico. 

eVISO, oltre al canale Reseller, è attiva nella vendita di energia elettrica e gas naturale al cliente finale, sia piccola media impresa sia persona fisica

❌ eVISO 
✔ Prezzo 2,12 € 
Nessuna analisi finanziaria disponibile 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli