www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.400 articoli pubblicati

giovedì 18 febbraio 2021

Iervolino Entertainment, firmato accordo per la produzione del film "Dakota"

Iervolino Entertainment, società quotata all'AIM Italia, specializzata nella produzione di contenuti cinematografici e televisivi rivolti al mercato internazionale, ha firmato due accordi, rispettivamente con la, casa di produzione distribuzione cinematografica statunitense Universal Pictures, e con la società di distribuzione WWPS.TV Corp, per la cessione dei diritti di distribuzione del filmDakota”.

Sulla base di tali accordi, Iervolino Entertainment acquisirà da WWPS i diritti di produzione del film mentre a Universal verranno ceduti i diritti di distribuzione worldwide, ad eccezione dell’Italia e di altri territori (Canada, Stati Uniti e le compagnie aeree a livello mondiale) i cui diritti di distribuzione spetteranno invece a WWPS.

Gli accordi con Universal e WWPS prevedono per Iervolino Entertainment ricavi minimi garantiti per un totale complessivo di 6,25 mln di dollari.

La produzione del film avrà inizio nel corso della primavera 2021.

Il film sarà girato tra l’Italia e Los Angeles, e verrà qualificato come film di nazionalità italiana, beneficiando così della normativa sul “Tax Credit” e delle regole sulle quote europee

✅ Iervolino Entertainment 
✔ Prezzo 3,20 € 
✔ PE 12m 5,5 
✔ PB 1,51 
✔ Fair Value 3,76 € 
✔ Rendimento implicito 11,0% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.