www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 4.900 articoli pubblicati

mercoledì 24 febbraio 2021

Sourcesense firma accordi con Cerved Group

Sourcesense, fornitore di soluzioni software Open Source che supporta le imprese nella loro evoluzione digitale, ha firmato 2 accordi quadro con Cerved Group SpA, primario operatore in Italia nell’analisi del rischio di credito e nel credit management, per la fornitura di servizi in ambito Risk Management e Information Technology.

Gli accordi sono finalizzati a supportare Cerved in alcune aree del proprio core business, per un periodo di 12 mesi e con un importo complessivo fino a un massimo di 650.000 euro.

  • Sourcesense aiuterà Cerved nell’evoluzione delle piattaforme di credit information che Cerved utilizza per erogare i propri servizi alla clientela, sia corporate che istituzioni finanziarie;
  • Sourcesense inoltre supporterà Cerved nel design e nella realizzazione di servizi personalizzati di integrazione dati in modalità B2B per i propri Clienti Top.

Sourcesense fruirà dei servizi di supporto al business e al marketing forniti da Cerved, per svolgere analisi del mercato IT in Italia e in alcuni paesi europei, finalizzate sia allo sviluppo del business che alla valutazione di possibili target per operazioni di M&A.

✅ Sourcesense 
3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 2,53 € 
✔ PE 12m 21,4 
✔ PB 3,80 
✔ Fair Value 2,49 € 
✔ Rendimento implicito 9,1% 
✔ Rating C - SPECULATIVO 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.