www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.000 articoli pubblicati

giovedì 11 febbraio 2021

Tenax International entra nel mercato tedesco

Tenax International, società attiva nella produzione di macchine per la pulizia stradale, ha acquisito nuovi ordini di acquisto per un importo complessivo di 911.872 euro.

Le macchine oggetto di tali ordini provengono per il 100% dall’estero e in particolare da clienti basati in Germania, Regno Unito, Spagna Grecia e Cipro e saranno consegnate nei mesi tra febbraio ed aprile, contribuendo quindi al fatturato del primo semestre del 2021.

Vincenzo Guareschi Geddes da Filicaia, presidente e ceo di Tenax International ha commentato:

 “Siamo particolarmente soddisfatti per l’ordine acquisito dalla Germania, uno dei mercati europei più significativi dal punto di vista dei volumi, ma nel quale – fino ad ora – non siamo potuti essere presenti per ragioni di normativa locale in termini di omologazione.

La nostra nuova Electra 2.0 Neos - prossima a sbarcare sul mercato – è stata pensata anche per rispettare tutti i requisiti omologativi tedeschi e siamo certi che in tal modo il mercato della Germania costituirà un driver molto importante per il nostro sviluppo commerciale a partire dai prossimi mesi”.

❎ Tenax International 
✔ Prezzo 3,55 € 
Titolo coperto da analisi finanziaria 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.