www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 6.100 articoli pubblicati

martedì 16 marzo 2021

Maps si aggiudica gara della Regione Emilia-Romagna

Maps, Pmi innovativa quotata sull'AIM Italia, che svolge attività di software solution provider, si è aggiudicata la gara indetta da Intercent-ER, l’Agenzia per lo sviluppo dei mercati telematici della Regione Emilia-Romagna, risultando vincitrice con un’offerta contrattuale pari a 2.012.559 euro.

La convenzione quadro, che avrà durata di 36 mesi, riguarda la progettazione, realizzazione e gestione della piattaforma applicativa regionale “SegnalER” e include i servizi di assistenza e manutenzione della piattaforma, che avranno una durata massima di 5 anni.

La piattaforma avrà l’obiettivo di gestire integralmente il processo delle segnalazioni riferite alla sicurezza delle cure e ai sinistri delle strutture sanitarie dell’Emilia-Romagna.

La piattaforma, che garantirà un’interfaccia unica e integrazioni con diversi applicativi regionali ed aziendali, sarà di proprietà della Regione Emilia-Romagna. 

Maps rimane, comunque, proprietaria dei sorgenti e libera di commercializzare il prodotto finale autonomamente senza alcun vincolo.

✅ Maps 
✔ Prezzo 2,23 € 
✔ PE 12m 12,0 
✔ PB 1,87 
✔ Fair Value 2,34 € 
✔ Rendimento implicito 11,1% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.