www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.200 articoli pubblicati

mercoledì 9 giugno 2021

Alfio Bardolla Training Group entra nella consulenza legale immobiliare

Alfio Bardolla Training Group, società quotata all'AIM Italia, che opera nel settore della formazione finanziaria personale, comunica la costituzione della nuova società ABTG Legal Consulting Srl.

In linea con la strategia di crescita, ABTG ha deciso di investire nella costituzione di una società al fine di rafforzare il business nell’ambito del real estate e corporate.

ABTG Legal Consulting, grazie a un team di professionisti composto da avvocati specializzati, fornirà il servizio di advisory per i clienti di ABTG e della controllata AGL in tutti gli aspetti legali e amministrativi inerenti le operazioni immobiliari e delle aste giudiziarie, con l’obiettivo di integrare ulteriori servizi e ampliare l’offerta, allargando la rete di partner con altre figure professionali.

Il capitale sociale è di 10.000 euro, l'80% detenuto da ABTG e la quota restante dalla dott.ssa Eleonora Magalotti, che ricoprirà il ruolo di Amministratore Unico e che vanta una profonda esperienza maturata collaborando con i principali studi legali in ambito civile e penale, orientando l'approccio al lato imprenditoriale.

Alfio Bardolla, Presidente e CEO di ABTG, ha commentato: 

“ABTG Legal nasce con l’obiettivo di capitalizzare la nostra esperienza di investitori immobiliari professionisti, creando così il primo studio legale che assiste i clienti con uno sguardo imprenditoriale maturato grazie alle numerose, e spesso complesse, operazioni sul real estate concluse in prima persona e che potremo vantare come valore aggiunto da offrire ai clienti rispetto agli studi legali tradizionali

✅ Alfio Bardolla Training Group 
3 motivi per investire nel titolo
✔ Prezzo 3,46 € 
✔ PE 12m 10,7 
✔ PB 3,10 
✔ Fair Value 3,72 € 
✔ Rendimento implicito 10,2% 
✔ Rating A - VALORE 
Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.