www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.900 articoli pubblicati

lunedì 21 giugno 2021

Sirio ammessa alla procedura di concordato preventivo con riserva e in continuità aziendale

Sirio, società quotata all'AIM Italia, attiva in Italia nel settore della ristorazione commerciale, comunica che il Tribunale di Ravenna ha disposto l’ammissione della società alla procedura di concordato preventivo.

La società ha 120 giorni di tempo per il deposito della proposta di concordato preventivo, della relazione di attestazione e della documentazione o, in alternativa, dell’eventuale accordo di ristrutturazione e della relazione redatta dal professionista attestatore.

Con l’ammissione alla procedura, Sirio prosegue nella propria attività aziendale, accingendosi a porre in essere tutti quegli interventi, quegli accordi e quelle iniziative funzionali al possibile superamento della crisi in cui si trova. 

In questo contesto non si terrà alcuna assemblea in sede straordinaria, avente ad oggetto un aumento del capitale sociale. 

L'aumento di capitale, unitamente ad altre operazioni di carattere straordinario, potrà essere prospettato nel corso della procedura in funzione dell’obiettivo della conservazione e del rilancio dell’attività della società.

❌ Sirio 
✔ Prezzo Sosp. € 
Nessuna analisi finanziaria disponibile 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.