www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 5.900 articoli pubblicati

giovedì 7 ottobre 2021

Health Italia nomina nuovo Amministratore Delegato

Livia Foglia, amministratore delegato di Health Italia
Livia Foglia, amministratore delegato
di Health Italia
Il CdA di Health Italia, società quotata all'AIM Italia, che opera nel mercato della sanità integrativa e sostitutiva, ha ricevuto le dimissioni del consigliere Massimiliano Alfieri dalla carica di Amministratore Delegato, rassegnate al fine di intraprendere una nuova sfida di business guidando Rebirth nel suo percorso di crescita e sviluppo. 

Massimiliano Alfieri, fondatore e azionista di maggioranza relativa, aveva assunto il ruolo di Amministratore Delegato nel 2016 in occasione dell’avvio del percorso di quotazione di Health Italia e rimarrà nel Consiglio di Amministrazione confermando il proprio commitment.

Il CdA ha nominato come nuovo Amministratore Delegato Livia Foglia, attuale Consigliere, Investor Relations Manager e Responsabile dell’Area Welfare di Health Italia.

Il compito del nuovo AD Livia Foglia, che possiede una solida ed ultradecennale esperienza nel campo della sanità integrativa e del welfare aziendale, sarà quello di consolidare il modello di business rafforzando ulteriormente il processo di crescita ed incremento della redditività avviato dal gruppo. 

✅ Health Italia 
✔ Prezzo 2,93 € 
✔ PE 12m 34,3 
✔ PB 1,94 
✔ Fair Value 2,50 € 
✔ Rendimento implicito 10,6% 
✔ Rating B2 - CRESCITA ELEVATA 

Aim Italia Investable Index 

Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società AIM che ti interessa.