www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.000 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

lunedì 20 dicembre 2021

BFC Media aderisce all’aumento di capitale di Clubdeal

BFC Media, società quotata all'AIM Italia, specializzata nell'informazione sul personal business e sui prodotti finanziari, aderisce all’aumento di capitale di ClubDeal SpA, società FinTech a cui fanno capo ClubDealOnline - piattaforma di Private Crowdfunding autorizzata e vigilata da Consob - e ClubDealFiduciaria - la prima fiduciaria 100% online.

BFC Media, che detiene già una quota del 2,7% circa del capitale sociale di Clubdeal, sottoscriverà una quota pre money del 2,3%, pari ad un controvalore di 300.000 euro.

ClubDeal si propone da una parte a High Net Worth Individual, Family Office, Wealth Manager, consulenti finanziari e investitori istituzionali alla ricerca di opportunità di investimento nel mondo dell’economia reale, dall’altra ad aziende in fase di ScaleUp e a PMI italiane interessate a raccogliere capitali per finanziare i propri progetti di sviluppo.

L’operazione consentirà di continuare nello sviluppo di sinergie tra le due realtà che hanno in comune il pubblico al quale rivolgono i propri servizi e le proprie expertise

✅  BFC Media 
✔ Prezzo 3,12 € 
✔ PE 12m 9,7 
✔ PB 2,30 
✔ Fair Value 3,36 € 
✔ Rendimento implicito 12,7% 
✔ Rating A - VALORE 

EGM Investable Index 


Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.