www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.500 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

mercoledì 26 gennaio 2022

Fabilia Group apre il 5° hotel al mare

Fabilia Group, catena di family hotel & resort specializzata nelle vacanze per famiglie con bambini, espande la propria catena nel “segmento mare” con una nuova struttura in Romagna, lungo il litorale adriatico, nella località di Bellaria-Igea Marina (Rimini).

La controllata Fabilia Jesolo Srl ha siglato con Arizona Srl un contratto d’affitto, valido per la stagione estiva 2022, per la gestione dell’Hotel Arizona (***).

La società ha la possibilità di rinnovo discrezionale del contratto per un’ulteriore annualità.

L'hotel, che prenderà il nome di Fabilia Bellaria-Igea Marina, si trova in una posizione favorevole fronte mare a pochi metri dalla spiaggia, vicino al parco tematico "L'Italia in Miniatura", oltre che a pochi minuti d'auto da altre rinomate località e attrazioni turistiche quali Rimini, Riccione, Cesenatico, la Repubblica di San Marino e i parchi divertimento "Oltremare" di Cattolica, “Acquafan” di Riccione e "'Mirabilandia" a Ravenna.

La struttura, che aprirà il prossimo 28 maggio, dispone di 125 camere, per un totale di 265 posti letto, di ristorante, piscina con acquascivolo, sauna, un'ampia terrazza con solarium e parcheggio interno.

Inoltre, è dotata di attrezzature e spazi adeguati all’intrattenimento e alle attività dei bambini e delle famiglie ospiti.

Bellaria-Igea Marina è un comune a vocazione turistica, con oltre 310mila presenze (+35,8% sul 2020) registrate tra gennaio e ottobre 2021 e si contraddistingue per il suo carattere accogliente, tranquillo e a misura di famiglia.

In seguito alle recenti acquisizioni, Fabilia Group conta ad oggi 9 hotel, di cui 5 al mare, 3 in montagna e un nuovo hotel termale, per un totale di 754 camere.

✅ Fabilia Group 
✔ Prezzo 0,810 € 

Titolo coperto da analisi finanziaria 


Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.