www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 6.800 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

venerdì 21 gennaio 2022

Innovatec, aumento di capitale riservato di 4 mln di euro

Innovatec, società quotata all'Euronext Growth Milan, attiva nei settori dell'efficienza energetica, teleriscaldamento, energie rinnovabili e servizi per l'ambiente, ha deliberato un aumento di capitale, con esclusione del diritto di opzione, per un importo non inferiore ad 4.096.640 euro, mediante emissione di massime 2.368.000 azioni ordinarie, da offrire in sottoscrizione a investitori qualificati e istituzionali.

Le azioni di nuova emissione verranno offerte in sottoscrizione nell’ambito di un collocamento privato, da realizzarsi attraverso una procedura di accelerated bookbuilding.

Il prezzo di emissione delle nuove azioni sarà determinato a esito dell’attività di bookbuilding, ad un valore non inferiore a 1,73 euro per azione.

Il collocamento sarà avviato immediatamente e potrà chiudersi anticipatamente rispetto al termine finale di sottoscrizione fissato al 28 gennaio 2022. 

In caso di integrale sottoscrizione dell’aumento di capitale, il capitale sociale risulterà composto da 95.445.858 azioni.

La società è assistita da:

  • Value Track, advisor finanziario;
  • Integrae SIM, sole bookrunner;
  • Deloitte Legal, advisor legale;
  • Amedeo Venditti, notaio.

❌ Innovatec 
✔ Prezzo 2,06 € 

Nessuna analisi finanziaria disponibile 


Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.