www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 6.900 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

martedì 15 febbraio 2022

Casta Diva Group acquisisce Genius Progetti

Casta Diva Group, società quotata all'Euronext Growth Milan, attiva nel settore della comunicazione, ha firmato un contratto di compravendita di partecipazioni che prevede l’acquisto di una quota del 90% (e fino al 98% a discrezione del venditore) del capitale sociale della Genius Progetti SpA, agenzia di eventi di Sassuolo (MO). 

Il closing dell’operazione è previsto entro aprile 2022.

Nel 2021 Genius ha registrato un valore della produzione di oltre 22 mln di euro con un ebitda di 3,1 mln di euro.

Il valore del 100% di Genius è stato determinato in 5,8 mln di euro.

Genius Progetti, fondata nel 1994 e attualmente guidata da Matteo Giusti innesta in CDG una forte expertise nel settore dei luxury events.

GP progetta e organizza in tutta Europa eventi aziendali, stand fieristici, celebrazioni e lanci di nuovi prodotti per grandi marche dei comparti ceramistico, automobilistico e cosmetico, con l’obiettivo di rendere i partecipanti ambasciatori del brand.

Genius Progetti è un’agenzia di eventi strutturata, con competenze creative, tecniche e di logistica che le permettono di creare eventi chiavi in mano senza esternalizzare alcuna attività.

Matteo Giusti resterà come amministratore delegato della società.

Il pagamento del corrispettivo sarà così corrisposto per l'80% del prezzo alla data del closing e il 20% alla data di approvazione del bilancio di GP al 31 dicembre 2022.

❌ Casta Diva Group 
✔ Prezzo 0,369 € 

Nessuna analisi finanziaria disponibile 


Abbonati gratuitamente ad Aim Italia News e ricevi una email al giorno con il testo completo dei nostri nuovi articoli.

Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.