www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.400 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

venerdì 25 febbraio 2022

Cyberoo, piena continuità operativa

Cyberoo, Pmi innovativa quotata all'Euronext Growth Milan, specializzata in cyber security per le imprese, in relazione ai recenti gravissimi avvenimenti in Ucraina, dove l’azienda è presente con sedi operative, ha provveduto a riorganizzare e rafforzare le attività in Italia, in modo da garantire la piena continuità operativa aziendale.

In linea con i migliori standard internazionali e la certificazione ISO 27001, Cyberoo ha disegnato i Security Operation Center (SOC) secondo il concetto di security by design, con lo scopo di fornire sempre un servizio in alta affidabilità, dislocandoli su quattro diverse aree geografiche, due in Ucraina e due in Italia. 

Questo per tutelare sempre la continuità del servizio, anche in caso di eventi esogeni (terremoti, eventi climatici avversi, guerre, ecc.) che blocchino l’operatività di una o più sedi.

Le infrastrutture e il personale presenti in Italia sono quindi perfettamente in grado di garantire la piena continuità operativa di Cyberoo, a prescindere dalla situazione ucraina. 

In aggiunta e solo nell’ottica di ulteriori rassicurazioni, il lavoro delle persone in Italia è stato comunque preventivamente riorganizzato e rafforzato.

La continuità operativa e i piani di crescita e sviluppo di Cyberoo sono dunque pienamente confermati. 

✅ Cyberoo 
✔ Prezzo 6,86 € 
✔ PE 12m 18,5 
✔ PB 5,08 
✔ Fair Value 7,29 € 
✔ Rendimento implicito 10,1% 
✔ Rating B1 - CRESCITA MODERATA 

EGM Investable Index 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.