www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 6.900 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

lunedì 14 marzo 2022

WM Capital, ripresa delle operazioni finanziarie proposte da Negma

Il CdA di WM Capital, società quotata all'Euronext Growth Milan, specializzata nel Business Format Franchising, ha deliberato di procedere con le operazioni finanziarie proposte dal socio Negma Group Ltd, da sottoporre all'approvazione dell'assemblea dei soci.

In particolare il CdA ha previsto di emettere una prima tranche dell'aumento di capitale per un importo di 2 mln di euro, di cui Negma si è impegnata a sottoscrivere almeno la quota di propria competenza.

In relazione all'acquisto dal socio di minoranza Fabio Pasquali del 40% del capitale sociale di Wealty Sa, di cui la società detiene il 60%, il valore della quota sarà determinato in via arbitrale dalla società di revisione KPMG Svizzera, quale esperto indipendente.

Il prezzo di acquisto non potrà in ogni caso superare i 2,5 mln di euro.

WM Capital ha inoltre conferito l’incarico di Euronext Growth Advisor a Banca Finnat Euramerica, che subentra a Integrae SIM, condizionatamente alla approvazione da parte dell’assemblea delle previste operazioni finanziarie.

❌ WM Capital 
✔ Prezzo 0,286 € 

Nessuna analisi finanziaria disponibile 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.