www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 6.900 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

lunedì 4 aprile 2022

Lindbergh, acquisizione nel settore dell'assistenza tecnica

Lindbergh, società di logistica per l'assistenza tecnica, quotata sull'Euronext Growth Milan, comunica la firma di un accordo preliminare vincolante relativo all’acquisto del ramo d’azienda di Hinet Group Solutions Srl, società focalizzata sull’offerta di servizi di field service management in ambito tecnico e logistico, attiva nel mercato MRO (Maintenance, Repair and Operations) italiano.

In particolare, viene acquisito il ramo che si occupa dell'erogazione di servizi di installazione e assistenza tecnica su attrezzature tecnologiche, servizi le cui funzioni di supporto saranno centralizzate, a partire dal Customer Service sino alla pianificazione delle operations.

Nel 2021 il ramo d’azienda di Hinet Group Solutions ha realizzato ricavi pari a circa 750.000 euro ed ebitda pari a circa 50.000 euro.

Il controvalore dell’operazione ammonta a 250 mila euro e verrà corrisposto in unica soluzione al momento del closing, che sarà perfezionato entro la fine del mese di aprile per consentire l’inizio delle attività dal 1° maggio 2022. 

✅ Lindbergh 
✔ Prezzo 1,90 € 

Titolo coperto da analisi finanziaria 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.