www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.000 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

lunedì 6 giugno 2022

Homizy, i primi 2 progetti pronti per fine 2023

Homizy, società quotata sul Segmento Professionale dell'Euronext Growth Milan, che costruisce e affitta immobili residenziali con la formula del co-living, (soggetta a direzione e coordinamento da parte di Abitare In, società quotata sullo STAR), comunica che:

  • Per quanto concerne il progetto sull’area sita in via Bistolfi, nella zona di Città Studi, che prevede la realizzazione di circa 200 camere, la società ha ottenuto il parere favorevole da parte della Commissione Paesaggio del Comune di Milano e ultimerà le attività di bonifica entro fine settembre 2022.
  • Relativamente al progetto di via Tucidide, un edificio di circa 380 camere in zona Ortica a Milano, la società prevede di concludere l’acquisto definitivo dell’area entro settembre 2022 e avviare i lavori per fine 2022.

Per entrambi i progetti l’ultimazione dei lavori e la messa a reddito delle camere avverranno per la fine dell’anno solare 2023.

In relazione al mercato delle locazioni, si segnala che il mercato milanese è già tornato (ed ha già superato) i livelli pre-pandemia.

❌ Homizy 
✔ Prezzo 4,97 € 

Nessuna analisi finanziaria disponibile 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.