www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.000 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

giovedì 9 giugno 2022

Imvest, aumento di capitale riservato

Imvest, società quotata all'Euronext Growth Milan, specializzata in servizi di locazione immobiliare, trading e sviluppo immobiliare, effettuerà un aumento di capitale, a pagamento ed in via scindibile, di 696.784 euro.

Verranno emesse 41.549.442 azioni, da sottoscriversi entro il 17 giugno 2022, al prezzo di 0,01677 euro cadauna, con esclusione del diritto di opzione in quanto riservate alla sottoscrizione, di 13.849.814 azioni ordinarie ciascuno, da parte degli investitori Maghen Capital SpA, Two Elle Group Ltd e Berenice Capital Srl.

L’operazione è da considerarsi in parte operazione con Parte Correlata in considerazione del fatto che Raffaeele Israilovici, Presidente e Amministratore Delegato di Imvest, detiene direttamente ed indirettamente il 20% del capitale sociale di Maghen.

Pertanto la società approverà l’operazione in conformità alle disposizione contenute nella Procedura per le Operazioni con Parti Correlate.

❌ Imvest 
✔ Prezzo 0,0381 € 

Nessuna analisi finanziaria disponibile 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.