www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.200 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

martedì 28 giugno 2022

Spindox acquisisce il controllo di Stackhouse

Spindox, società quotata all'Euronext Growth Milan, attiva nel mercato dei servizi e prodotti ICT (Information & Communication Technology), ha finalizzato l’acquisizione del 51% delle quote della software house Stackhouse Srl.

Stackhouse ha sede a Cagliari ed è specializzata nello sviluppo full-stack di applicazioni multipiattaforma (mobile/web), con forti competenze sia lato front-end, sia lato back-end (HTML, CSS, JavaScript, PHP, Python e altri linguaggi di scripting).

La società punta al raddoppio dei dipendenti nel giro dei prossimi mesi con l'assunzione di nuovi sviluppatori.

Particolarmente degno di nota è il tool prorpietario sviluppato da Stackhouse: Flower JS, che permette di sviluppare attraverso un’interfaccia grafica a diagrammi di flusso, garantendo una qualità elevata e velocizzando i tempi di sviluppo.

Al timone rimarranno i soci fondatori: Giulia Podda e Andrea Zucca, sotto la guida dell'amministratore delegato Filippo Candio, che ha gestito dall'inizio la crescita e gli accordi con Spindox. 

✅ Spindox 
✔ Prezzo 12,0 € 

Titolo coperto da analisi finanziaria 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.