www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 7.200 articoli riguardanti l'Euronext Growth Milan

lunedì 1 agosto 2022

Eles Semiconductor Equipment acquista il restante 33,3% di CBL Electronics

Eles Semiconductor Equipment, società quotata all'Euronext Growth Milan, attiva nel settore del testing della microelettronica, comunica di aver sottoscritto in data odierna un contratto per l’acquisizione del restante 33,3% del capitale di CBL Electronics Srl.

La società opera in ambito Aerospace & Defense ed è specializzata, anche attraverso le attività della controllata Laytech Srl, nella progettazione e nella produzione hardware e software di test di semiconduttori, schede e sistemi elettronici.

L’operazione fa seguito alla sottoscrizione, avvenuta in data 10 maggio 2022, del contratto per l’acquisizione di una quota di maggioranza nel capitale sociale della medesima CBL, pari complessivamente al 66,66% del capitale.

L’operazione ha ad oggetto l’acquisizione della partecipazione detenuta da Fabrizio Lazzari, per un corrispettivo di 410.000 euro da corrispondersi in denaro.

L’operazione verrà finanziata mediante il ricorso a risorse proprie di Eles.

✅ Eles Semiconductor Equipment 
✔ Prezzo 2,14 € 
✔ PE 12m 21,6 
✔ PB 1,78 
✔ Fair Value 2,20 € 
✔ Rendimento implicito 11,5% 
✔ Rating B2 - CRESCITA ELEVATA 

EGM Investable Index 


Qualcosa non ti è chiaro? Fai una domanda diretta al management della società Euronext Growth Milan che ti interessa.