www.aimitalia.news: le ultime notizie, gli approfondimenti e un archivio cercabile di oltre 3.400 articoli pubblicati

Avviso Legale

I dati, le analisi e le notizie fornite sul presente sito hanno esclusivamente uno scopo informativo e sono redatti con la massima cura e attenzione; ciò nonostante non sono da ritenere privi di errori, imprecisioni ed omissioni.

Le classificazioni, le valutazioni, i rendimenti attesi e le altre indicazioni contenute in questo sito, sono ottenuti sulla base dei dati di mercato, delle previsioni finanziarie degli analisti disponibili al momento dell'analisi, e con l'applicazione di metodologie di rielaborazione e calcolo AIN.

Dette indicazioni, e in generale qualsiasi contenuto del sito www.aimitalia.news, sono fornite esclusivamente a titolo informativo e non costituiscono in alcun modo sollecitazione al pubblico risparmio o promozione di alcuna forma di investimento o speculazione, finalizzata a porre in atto transazioni sui mercati finanziari.

Qualsiasi decisione di investimento che dovesse essere presa dall'utente del sito, sulla base delle informazioni qui fornite, è di sua esclusiva responsabilità e deve intendersi assunta in piena autonomia decisionale, sotto la propria responsabilità e a proprio esclusivo rischio.

Le informazioni non devono essere utilizzate senza un'appropriata verifica da parte dell'utilizzatore e se opportuno un parere professionale.

Aim Italia News non potrà mai e in nessuna forma essere ritenuta responsabile delle conseguenze derivanti dall'uso che l'utente, in totale autonomia ed indipendenza, farà dei dati ottenuti mediante la consultazione del sito stesso.

AIM Italia News può decidere in ogni momento, e senza comunicazione preventiva, di modificare i contenuti e le funzionalità del sito e di sospenderne o limitarne l'accessibilità.

I dati forniti agli utenti di questo sito sono fruibili ad esclusivo uso personale e ne è espressamente vietato qualunque utilizzo al di fuori di tale finalità.

Si diffida da qualunque forma di riproduzione, ritrasmissione o cessione a terzi di qualunque dato acquisito dalla consultazione del sito.